GuidaMacropolis
ArchivioPositivo aaaaaaArchivioNegativo aaazaaaNovità aaaaaaaa

 

LO STATO DI POLIZIA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA E IL MERAVIGLIOSO STRUMENTO DEL GRANDE FRATELLO AMY WORTHINGTON The Idaho Observer

Tenere a rimorchio un Congresso corrotto

Per proteggerci

Nello stato guidato dall'Homeland Security, i chip ad impianto si diffonderanno con molta probabilità come i cellulari. Col tempo, ai cittadini che si rifiutano di accettare i chip d'identificazione verrà negato l'accesso a servizi e benefici da parte dei militari che supervisionano il sistema d'identificazione nazionale. E così abbiamo visto come gli Statunitensi vengano palesemente manipolati in questo crogiolo da assassini che si trovano all'interno della Casa Bianca, dal più corrotto Congresso che si sia mai visto nella storia e dal megalite delle grandi imprese, amorale e arraffa denaro, da questi guidato. Nel nome della sicurezza nazionale e della sanità pubblica, milioni di cittadini privi di buonsenso si lasceranno impiantare dei micro-chip come i cani, seguire da un satellite, spogliare della loro privacy, divenendo gli schiavi virtuali di uno stato di sorveglianza tecno-tirannico.

Per avere un'idea di come saranno gli Stati Uniti nell'imminente futuro, basta dare un'occhiata alla Gran Bretagna di Tony Blair - senza dubbio alcuno lo stato di polizia più all'avanguardia d'Europa:

• Le carte d'identità a scansione facciale saranno presto obbligatorie in tutto il Regno Unito (104).

• In Gran Bretagna ci sono oltre 4 milioni di telecamere a circuito chiuso che seguono ogni movimento degli inglesi, e tutti i volti catturati dalle telecamere possono essere confrontati con una banca dati nazionale (105).

• La polizia britannica è dotata di kit portatili per la raccolta del DNA attraverso il test della saliva, direttamente collegati agli archivi nazionali (106).

• La gente viene tirata giù a caso dai treni londinesi e costretta a sottoporsi ad una retrodispersione a raggi x a tutto corpo per vedere cosa nasconde sotto gli abiti (107).

• Le tessere magnetiche utilizzate per i trasporti e l'ingresso agli edifici consentono alla polizia di tracciare su di una mappa ogni singolo movimento di un cittadino (108).

• In Gran Bretagna tutti i veicoli in movimento vengono video registrati in modo tale che la polizia possa controllare attraverso il numero della patente ogni viaggio ed ogni rifornimento di benzina fatti (109).

• La gente e i veicoli vengono tracciati tramite i ripetitori cellulari, sfruttando una tecnologia definita "Celldar" (simile a quella impiegata nei radar) (110).

• In Gran Bretagna la gente sta riportando gravi malesseri dovuti all'esposizione a migliaia di trasmettitori di microonde che stanno trasformando in realtà l'incubo di una sorveglianza sempre più capillare (111).

 

Anteprima della II parte ed alcuni utili suggerimenti

Nella seconda parte di questa discussione documenteremo le ultimissime scoperte scientifiche circa gli effetti devastanti sulla salute derivanti dall'impianto di questi congegni a microonde usati per tracciare e controllare gli schiavi di stato.

Se senti di essere allergico alla forma di fascismo che abbiamo qui documentato, ora hai la possibilità di fare qualcosa. Scegli adesso di tenere quanto più lontano possibile dal tuo corpo questi congegni che veicolano microonde e di cui fanno parte tutti i telefoni senza fili – dai cellulari ai cordless usati a casa - i computer portatili, gli auricolari e ogni altro aggeggio azionato da frequenze a megahertz o gigahertz d'intensità. Se sei costretto ad utilizzare per lavoro o per emergenze telefoni cordless, usa solamente telefoni con altoparlante. Non tenere mai sul tuo corpo un apparecchio wireless, tanto meno vicino alla testa. Avrai bisogno della testa per sopravvivere e alla fine sconfiggere l'America fascista.

I trasmettitori di microonde non sono giocattoli, ma armi. La rivoluzione wireless voluta dal Grande Fratello ha indotto milioni di folli a puntare volontariamente contro le proprie teste questi strumenti di morte. La rivoluzione wireless non ha a che fare solo con i soldi, riguarda il controllo. Punta ad abituare le masse ad accettare i parametri disumanizzanti propri di un sistema di sorveglianza orwelliano.

Un stato di polizia prospera alla grande quando i suoi cittadini sono stanchi, stupidi cyborg facili da seguire e controllare. L'"impudente" microchip per le comunicazioni può anche essere usato dai fascisti per indurre delle modifiche comportamentali. La CIA da decenni utilizza varie frequenze di microonde per scombussolare e confondere il cervello umano allo scopo di indurre determinate forme di comportamento (112).

Dal momento che lo stato di polizia si estende con l'ausilio dei protagonisti del mondo delle telecomunicazioni che lavorano in combutta, risulta plausibile che quelle frequenze maledette potrebbero essere usate con un intento cattivo contro tutti coloro che sono connessi. Queste sventurate vittime, manovrate avanti e indietro dalla propagande fascista, non sapranno cosa viene trasmesso ai loro neuroni fritti, ai loro organi interni e alle loro anime dai mortali ricevitori che portano dentro i loro corpi.

Peter Zhou, scienziato a capo del progetto per lo sviluppo del Digital Angel, ha dichiarato che gli impianti sottocutanei per l'identificazione e la comunicazione trasformeranno gli esseri umani in "un ibrido tra l'intelligenza elettronica e la nostra stessa anima" (113).

Ha ragione! Il parassitico stato di polizia americano, e tutte le sue perversioni, SONO una questione di anima. Indubbiamente è giunto il momento di fermarsi ed esaminare con attenzione questa illecita mostruosità che così sfacciatamente inganna, raggira, fa ammalare ed uccide la gente per guadagnare potere e ricchezze. Per favore, iniziate a riflettere su come voi e la vostra famiglia potreste vivere in un mondo guidato dal demonio e dove sono obbligatori mortali congegni d'identificazione a radiofrequenza.

Maggiore sarà il numero di coloro che coraggiosamente decideranno di tener duro contro questa bestia, maggiori probabilità avremo di salvarci durante questo miserabile e speriamo ultimo interludio del fascismo nella storia dell'umanità.

 

II PARTE

Fin dall’inizio dovete sapere inoltre che quanto andrete a leggere contiene forse la peggiore notizia che abbiate mai ricevuto. Supera di gran lunga le nostre attuali preoccupazioni circa la condizione della nostra nazione e il riconoscimento da parte dell’amministrazione Bush del fatto che la lotta al terrorismo potrebbe durare a lungo. L’articolo seguente collega 125 punti corredati da annotazioni allo scopo di avanzare un’ ipotesi allarmante: “L’era della tecnologia wireless sta accorciando la durata delle nostre vite e sta mettendo in pericolo il pianeta”.

I governi non possono asserire di non conoscere gli effetti delle radiazioni. Sono state redatte relazioni approfondite, con documenti tolti dal segreto di stato, che mostrano come gli esseri umani siano stati esposti per decenni, in via sperimentale e in ogni modo, a tutti i tipi e livelli di radiazione. Le esposizioni alle radiazioni portano con il passare del tempo infermità fisiche e mentali, danni genetici, malformazioni e morte. Pur sapendo tutto ciò, il Congresso è stato indotto ad approvare il Telecommunications Act [Legge sulle Telecomunicazioni, ndt] del 1996 per dare avvio all’era della tecnologia wireless. E, giusto 10 anni dopo, la gente si ritrova costantemente esposta alle radiazioni in vari modi. Gli effetti pervasivi, che ora stanno notando in pochi, ben presto non potranno essere ignorati dalla maggioranza.


Per prima cosa, un breve ripasso


Nella prima parte di questa serie, abbiamo documentato come gli Stati Uniti di George W. Bush si siano trasformati in uno stato di polizia fascista (in cui pubblico e privato si intrecciano) sotto le mentite spoglie della “sicurezza nazionale” e della “lotta al terrorismo”. Mentre i serial killer che ci governano non sono mai stati giustiziati per le atrocità commesse l’11 settembre, spioni civili e militari ora leggono la nostra posta elettronica, ascoltano le nostre telefonate, curiosano tra le nostre attività in rete e controllano le nostre transazioni finanziarie. Utilizzano lettere di sicurezza nazionale e dati raccolti a computer, minacciando di tracciare le nostre attività e valutare ogni nostra intenzione. Ma questo è solo l’inizio.

Il meraviglioso strumento del Grande Fratello - ovvero l’insieme di tecnologie wireless e di dispositivi per l’identificazione a radio frequenza (RFID), ora consente a coloro che ci controllano di superare di gran lunga la visione Orwelliana del 1984. I quattro pilastri portanti del piano totalitario sono:

un sistema d’identificazione nazionale, che collega tutti gli esseri umani a carte elettroniche, tesserini o chip sottocutanei contenenti numeri d’identità personali e dati biometrici

un data base centrale che contiene tutte le informazioni su ogni cittadino che sia stato numerato

un sistema di tracciamento radio in grado di decifrare all’istante il punto in cui si trova qualsiasi essere umano gravato da un sistema d’identificazione elettronico

una rete di telecamere di sorveglianza su scala nazionale collegata ad internet, che permette ai centri di comando di polizia di controllare qualsiasi oggetto in movimento

 

La forza inesorabile della sorveglianza

L’Homeland Security Act del 2002 ha prodotto il Ministero della Sicurezza Nazionale (DHS), fondendo 22 enti federali in una gigante piovra investigativa, il cui scopo principale è quello di spiare gli Statunitensi. Enti locali e federali, corrotti dalle sovvenzioni dell’Homeland Security, stanno per essere assorbiti dai tentacoli fiscali di questo mostro paranoico. Questa inesorabile forza federale, statale e locale sta realizzando il piano generale ad una velocità pazzesca. Centinaia di migliaia di telecamere di sorveglianza, molte delle quali satellitari, stanno per essere acquistate con i soldi del DHS e installate da una parte all’altra della nazione. Dalle 80 numerose telecamere di Dillingham, in Alaska, che controllano 2400 paesani (1), alle imponenti reti del protocollo internet e delle telecamere mobili che inseguono furtivamente gli abitanti di Los Angeles (2), il bizzarro apparato di sicurezza del DHS sta costruendo una griglia di sorveglianza capace di osservare 300 milioni di cittadini che non è possibile lasciar vivere senza la stretta sorveglianza del Grande Fratello.

L’Intelligence Reform Act del 2004 e il Real ID Act del 2005 hanno istituito un infausto sistema d’identificazione nazionale, costringendo tutti gli stati dell’unione a standardizzare i certificati di nascita pieni di dati biometrici, le patenti e altre carte d’identità. Per il 2008, i dati personali andranno debitamente a fluire da questi documenti d’identità obbligatori verso il database centrale del Fuhrer.

Così come è riuscito a sopraffare tutti gli enti di ordine pubblico attraverso le sue direttive e i suoi agganci d’investimento, il DHS sta ora febbrilmente imponendo il suo controllo sulle istituzioni sanitarie statunitensi, allo scopo di raccogliere ed inviare tutti le informazioni di carattere sanitario alla Centrale dell’Informazione. La storia clinica delle parti intime di ogni singolo cittadino verrà presto efficientemente inviata dal laboratorio direttamente al database del Grande Fratello che raccoglie informazioni di carattere sanitario. Il direttore generale dell’Health Initiative, Janet Marchibroda, conferma che gli standard e le politiche nazionali si stanno sviluppando in funzione della “connettività” (3), non importa in quale parte degli Stati Uniti un cittadino possa ricevere la diagnosi e la cura per le sue emorroidi o il suo herpes. La sorveglianza sanitaria centralizzata non lascerà, senza dubbio, alcun cittadino illeso, quando l’ago nazista dell’Homeland darà libero sfogo, durante “un’emergenza nazionale”, alla sua scorta di vaccini invalidanti ed obbligatori arricchiti di grassi.

Il DHS e dozzine di strutture sanitarie in tutta la nazione incoraggiano ora l’uso di diversi tipi di microchip sottocutanei d’identificazione a radio frequenze. Almeno 68 ospedali e strutture sanitarie stanno già utilizzando il VeriChip dell’Applied Digital Solution, recentemente approvato dalla FDA per l’impianto sull’uomo (4). Ogni VeriChip impiantato sottopelle tra il gomito e la spalla contiene un numero di identificazione di 16 cifre che può essere letto da uno scanner in grado di innescare kiloHertz di radio frequenze. Nel frattempo il DHS ha reso noto di essere alla ricerca di nuove e più efficaci lettori, capaci di ottenere informazioni dai microchip applicati ad un essere umano o ad un veicolo, anche se si trovano ad una distanza di 25 piedi e il veicolo si muove ad una velocità di 55 miglia all’ora (5).

Il Digital Angel è un dispositivo di tracciamento attivo che si autoalimenta e che è stato anche sviluppato per essere impiantato sotto la pelle umana. Prodotto dalla Digital Angel, controllata dall’Applied Digital, questa mostruosità della tecnologia wireless è in grado di inviare e ricevere pacchetti di informazioni a lunga distanza attraverso sia stazioni terrestri che satelliti GPS. Secondo il Ministero della Sanità e dei Servizi Sociali, i senzatetto e i malati mentali che vagano per le strade di New York, San Francisco, Washington, Bethlehem e Pennsylvania sono già stati impiantati con questi pericolosi congegni di sorveglianza a radio frequenza. La polizia e gli assistenti sociali, muniti di palmari che ricevono i segnali radio dagli impianti, possono monitorare tutti i loro movimenti (6). Immaginiamo che alla fine tutte le città e tutti gli stati prenderanno parte a questo orribile programma sperimentale che, in modo così brutale, sfrutta coloro che non sono in grado di sopportare i devastanti effetti sulla salute causati dall’emissione di radio frequenze nell’arco di un’intera giornata.

Molti impiegati federali, inclusi i dipendenti e fornitori del DHS, sono attualmente dotati di carte d’identità biometriche che comunicano con i computer centrali di sorveglianza mediante radio frequenze (7). Tutti gli impiegati federali e statali finiranno per essere dotati di tali dispositivi. La Camera dei Rappresentanti è alla ricerca di nuove tecnologie per tracciare le 13.500 persone che compongono la camera e lo staff attiguo, impiegando tesserini leggibili attraverso microonde. Questi tesserini attivi trasmetteranno continuamente segnali di microonde, permettendo ai lettori di ottenere informazioni attraverso vestiti e valigette fino ad una distanza di 100 piedi (8). Sarà dolce assaporare la giustizia il giorno in cui i membri del più corrotto congresso della storia non avranno un posto dove nascondersi dallo stato di polizia totalitario da loro così zelantemente creato.

Anche i bambini delle scuole pubbliche rientrano tra i soggetti da etichettare. Un certo numero di aziende, sovvenzionate dal DHS, fanno pressione affinché i sistemi d’identificazione mediante radio frequenze vengano impiegati nelle scuole. Una di queste società è l’InCom Corporation, che l’anno scorso ha munito di tesserini i bambini di una scuola elementare della California senza il consenso dei genitori (9). I bambini che indossano tesserini d’identificazione a radio frequenza verranno continuamente scannerizzati mentre stanno a scuola, e si abitueranno al fatto che ogni loro movimento venga osservato da un’autorità centrale. La nazione orwelliana avrebbe di sicuro voluto imprimere nei suoi figli la mentalità disumanizzante della radio-sorveglianza.